Save the Kitchen si occupa rinnovo parziale o totale della cucina, ristrutturando su misura la struttura.
Dopo il lockdown state pensando alla ristrutturazione della cucina?
La quarantena ci ha portati a vivere maggiormente la casa, la famiglia e uno degli ambienti più condivisi è stato senza dubbio la cucina. Pizza, torte, focacce, panini… in quante cose ci siamo cimentati lasciandoci ispirare dalle ricette di famosi Chef spesso in diretta sui social!
Proprio perché l’abbiamo vissuta maggiormente magari alcune componenti si sono usurate, o semplicemente abbiamo fatto caso a qualche dettaglio che non ci piace più.
Tutte le cucine con il passare degli anni si usurano e senza un’adeguata cura e manutenzione rischiamo di doverla buttare. Cosa intendiamo con manutenzione? Ristrutturazione della cucina; vale a dire sostituzione di alcune componenti come top, ante, tinteggiatura, posa delle piastrelle ecc.
Come si evince dal titolo del nostro articolo, il nostro è un progetto sartoriale. Sartoriale in quanto, diversamente dalle cucine acquistate presso grandi aziende di arredamento, il nostro concetto si basa sul rinnovo e questo lo eseguiamo perfettamente su misura.
Grazie all’esperienza ultraventennale di artigiani locali, i materiali vengono modellati in base alla struttura della cucina senza che questa venga cambiata. Inoltre, il cliente non deve montarsi le componenti della cucina da solo, ci pensano i nostri professionisti. Infine, per la ristrutturazione della cucina, sia parziale che totale, i materiali utilizzati sono di alta qualità, realizzati per rendere la struttura della cucina ancora più resistente.
Cambio ante, cambio top, maniglie, piastrelle… ogni singolo nuovo componente viene realizzato rispettando le proporzioni e misure della struttura della cucina, con la possibilità, ovviamente, di apportare delle modifiche.
Ogni cucina indossa il proprio “abito”, cucito su misura per il cliente che desidera ristrutturare la cucina senza dover affrontare una grossa spesa.
La sostenibilità in termini sia economici che di riciclo dei materiali è alla base della nostra filosofia. Ci occupiamo direttamente noi, infatti, di smaltire le componenti da sostituire e lo facciamo gratuitamente.
Save the Kitchen, il miglior progetto di ristrutturazione della cucina a Como, Firenze e tutta la Toscana.