Quanto costa rinnovare una cucina: regole per un buon preventivo
Spesso molte persone ci chiedono quanto costa rinnovare la cucina e chiedono un preventivo della cucina.
Per valutare meglio qual è la spesa da affrontare in questi casi, principalmente condividiamo telefonicamente alcune informazioni. Infatti, il primo contatto è telefonico, facciamo una vera e propria consulenza raccogliendo le specifiche della cucina.
Il passaggio successivo è quello poi di prendere un appuntamento con il cliente, per un sopralluogo gratuito per valutare meglio da vicino la cucina.
Dopo aver condiviso le modifiche da fare, le componenti da sostituire, i materiali, i colori e aver preso le misure, si realizza il preventivo della cucina.
Il preventivo della cucina può essere inviato tramite WhatsApp o mail, in base al canale desiderato del cliente. Ci teniamo a dire che in questo particolare periodo, secondo il Dpcm dell’11 marzo, anche noi restiamo a casa. Nonostante ciò il nostro lavoro per i clienti continua, in quanto ci teniamo a non lasciare sospese le richieste.
Quello che facciamo in questo periodo è richiedere foto della cucina da inviare su WhatsApp o chat di Facebook ed informazioni su come la si vorrebbe rinnovare. Successivamente, in base alle informazioni ricevute, inviamo non solo il preventivo della cucina ma anche il progetto, gratuitamente e senza impegno.
Questo per noi è un modo per non fermare del tutto i lavori e cercare di esaudire tutte le richieste nel modo ancora più tempestivo. Abbiamo infatti più tempo ultimamente per dedicarci ai progetti e renderli unici in base alle richieste. Siamo a disposizione su Facebook per qualsiasi informazione che possa precedere una telefonata e la definizione di un progetto prima del preventivo. È sufficiente infatti collegarsi con noi via chat in modo facile e veloce, oppure su WhatsApp in base al canale più utilizzato.
Noi, come voi, restiamo a casa, distanti ma sempre disponibili, torneremo presto a trovarvi.