Quanto costa cambiare le ante della cucina?
Cambiare le ante della cucina, cambiare il top o le maniglie risulta essere molto economico rispetto all’acquisto di una nuova cucina.
Il costo da affrontare per rinnovare la cucina e, nello specifico, cambiare le ante varia in base a quante parti sono da sostituire e dai materiali.
Il risparmio rispetto all’acquisto di una cucina nuova è del 70% ed inoltre in questo modo viene recuperata la propria cucina, rinnovando le componenti invecchiate.
Cambiare e rinnovare la cucina con Save the Kitchen è comodo, facile ed economico per il cliente. Il cliente ha la possibilità di ricevere una consulenza gratuita direttamente a casa, senza doversi recare in negozio.
Oltre ad essere comodo ed economico è semplice e veloce! Dopo aver preso le misure, il tecnico specializzato può far toccare con mano il tipo di rinnovo cucina che si sceglierà, con mazzetta colori, cataloghi e materiali da mostrare in anteprima.
Sarà il tecnico a provvedere alle operazioni di smontaggio e montaggio delle ante, smaltimento di quelle vecchie, trasformando in modo economico e veloce la tua cucina.
Infine, considerando che utilizziamo spesso il pannello ecologico certificato per il cambio ante, rinnovare la cucina avrà anche un basso impatto ambientale.
Save the Kitchen ha quindi l’obiettivo di farti risparmiare evitandoti l’acquisto di una nuova cucina e rinnova la tua cucina con materiali sostenibili.