L’antico mestiere del falegname: come dare unicità alla tua cucina.
Se sei arrivato fin qui è perché hai compreso cosa fa Save the Kitchen, ma desideriamo aggiornare i nostri clienti e futuri tali su qualche curiosità in più.
Save the Kitchen si occupa di rinnovare la tua cucina sostituendo alcune parti come top, ante, parti invecchiate, per dare la possibilità di non buttare la vecchia cucina ma piuttosto rendendola bella, attuale e unica.
Tutto questo lo facciamo sostenendo uno dei mestieri più antichi che fanno parte dell’artigianato: il falegname. Ebbene sì, perché ci affidiamo a mani sapienti che sanno come lavorare il legno massello, come trattarlo e trasformarlo in base ai tuoi gusti.
Il rinnovo della cucina avviene quindi ad opera di mani esperte, con materiali di alta qualità che durano nel tempo e soprattutto 100% naturali.
Diversamente da quanto si possa pensare, l’antico mestiere del falegname è di “nobili” origini, nobili in quanto ha permesso alle famiglie di sopravvivere. Infatti il legno è stato a lungo utilizzato per realizzare case e il calore nelle abitazioni, in quanto è un materiale sempre esistito.
La lavorazione artigianale rende la tua cucina unica e speciale. L’unicità è una caratteristica importante che dà più valore alla tua cucina, in quanto l’artigianalità rende difficile la replica dello stesso risultato.
Noi di Save the Kitchen ci auguriamo di poter realizzare la cucina che da tempo desideri aiutandoci a sostenere l’ antico mestiere del falegname che ad oggi è ritenuto una vera a propria arte.
Se anche tu stai pensando di rinnovare la tua cucina senza buttarla, contattaci per una consulenza gratuita cliccando qui.
I nostri tecnici saranno a tua disposizione per un sopralluogo e preventivo senza impegno.