Pantone 2020: un nuovo colore per il cambio ante della cucina
Vorresti rinnovare la tua cucina con un colore di tendenza ed un semplice cambio ante? Pantone Classic blue 19-4052 è il colore del 2020. Immagina di poter dare un tocco diverso e speciale alla tua cucina senza doverla sostituire, mantenendo la struttura ma cambiando solo alcuni elementi come il cambio ante con il colore Pantone Classic blue 19-4052.
Save the Kitchen ti aiuta a realizzare la cucina dei tuoi sogni senza che tu debba buttarla grazie alla sostituzione di alcuni elementi che danno un aspetto diverso, uno stile tutto nuovo, pur mantenendo la struttura di base intatta.
Per il 2020 il colore di moda sia nell’abbigliamento che nell’arredamento è il Pantone Classic blue 19-4052. Il blu nella cromoterapia rappresenta un colore dall’effetto calmante, rinfrescante che ricorda il mare, quindi antistress; il classic blue del 2020 è una tonalità basic, versatile adatta anche alla cucina. Un colore così importante inserito in uno degli ambienti più vissuti della casa non solo ti rende al passo con i tempi ma dà un aspetto rilassante alla tua cucina.
Il blu inoltre è un colore che si abbina facilmente a tante altre tonalità: per esempio alternando ante color rovere al classic blue 19-4052. Se si vuole dare uno “stile marine” lo si può accostare al bianco brillante o all’avorio, anche pensando agli accessori da mettere sul top della cucina. Spazio alla fantasia con l’aggiunta di vasi azzurri, beige, tortora, piatti con maioliche che ricordano l’Oriente e molto altro. Save the Kitchen sta lavorando per offrire ai propri clienti una selezione di oggetti di design per la cucina, presto online!
Lasciati consigliare dai nostri esperti per il rinnovo cucina, il cambio ante cucina e cambio top cucina: Save the Kitchen è in tutta la Toscana ed è presente anche a Como.