Lavora con noi: rinnovo ante cucina, cambiare top della cucina e molto altro
Save the Kitchen nasce con l’intento di dare agli italiani una cucina nuova partendo da una preesistente a cui non si vuole del tutto rinunciare, ma che si vuole vedere rinnovata in una o in tutte le sue parti. Save the Kitchen, infatti, lavora con una squadra di tecnici a cui affida i propri clienti, a cui dà l’esclusiva di zona e li supporta con il proprio marchio che sia garanzia di qualità, determinazione e anche risultati eccellenti.
Fornitori d’eccellenza
I materiali che vengono acquistati per la sostituzione di tutte le componenti della cucina, come il rinnovo ante cucina e il rinnovo piano cucina in quarzo etc, sono di aziende italiane leader nell’arredamento e nel settore edile. Questo è garanzia di ottima qualità a supporto di un servizio altrettanto impeccabile.
Cosa ti offriamo
Save the Kitchen è alla ricerca di tecnici collaboratori che siano abilitati alla libera professione con Partita Iva, che siano altresì automuniti, immediatamente disponibili e anche con esperienza nel settore per il quale si candidano. Inoltre, i candidati devono possedere predisposizione al lavoro di gruppo e una buona capacità di relazionarsi con il cliente. L’attività richiesta è, sopratutto, per rinnovo ante, sostituire il top della cucina, restauro cucine.