Ristrutturare le cucine con cambio top, ante ed accessori
Save the Kitchen è il progetto sartoriale che si occupa della ristrutturazione delle cucine a Firenze. Sartoriale in quanto la ristrutturazione delle cucine viene realizzata in base alle caratteristiche di una cucina ed esigenze e desideri del cliente.
Molto spesso non si prende in considerazione la ristrutturazione della cucina, bensì la sua sostituzione e quindi acquisto del nuovo. Sappiamo bene quanto siano resistenti le cucine di vent’anni fa, nonostante presentino oggi alcuni graffi e segni d’usura. Per questo ci teniamo a promuovere la ristrutturazione delle cucine a Firenze, un territorio dove il gusto per il bello non è mai mancato.
Con la sola sostituzione delle ante, oppure del piano o ancora degli accessori, una cucina può davvero cambiare il suo stile. È possibile anche fare un match di colori chiari e scuri, di materiali differenti con il risultato di una cucina classica ma con un tocco moderno e viceversa.
Con l’aiuto del nostro team di architetti, consulenti e montatori, il risultato sarà impeccabile e come lo desiderava il cliente da tempo.
Considerando gli alti costi di smaltimento di una cucina, il rinnovo e quindi ristrutturazione di una cucina conviene ma non solo per questo motivo. Tutto certamente dipende dai lavori che si vogliono eseguire. Una ristrutturazione parziale è quella che maggiormente ci richiedono i clienti, ovvero sostituzione di top, ante ed accessori. Oppure anche solo uno di questi elementi. Se si vuole considerare una ristrutturazione più completa, questa può comprendere anche gli impianti elettrici, idraulici, i pavimenti, le porte e le finestre.
Come già detto più volte, sconsigliamo il fai da te con la riverniciatura delle ante: per quanto si possa essere precisi, il lavoro non sarà mai perfetto. I nostri professionisti specializzati, dopo una consulenza gratuita ed un eventuale sopralluogo con catalogo alla mano, sapranno consigliarti al meglio.
Save the Kitchen dà un nuovo valore alla cucina con la ristrutturazione, non buttarla!