Cambio ante cucine
Perché rinnovare la propria cucina? È una idea semplice ma importante, l’idea consiste nel rinnovare la cucina salvando la struttura di base, sostituendo le parti rovinate con un cambio ante delle cucine, rinnovo del piano di lavoro, degli accessori e di tutte quelle componenti che non sono più gradite esteticamente dal cliente.
Per cui, il rinnovo di una cucina (totale o parziale) può essere eseguito per diversi motivi: cambio ante cucine – cambio top – cambio colore – sostituzione di alcune componenti rovinate – miglioramento funzionale – ampliamento della cucina esistente – riposizionamento della cucina nella stessa abitazione – trasloco della cucina in una nuova abitazione – cambio elettrodomestici.
Il cliente ottiene un risparmio netto fino al 70% rispetto all’acquisto di una nuova cucina, annulla gli alti costi di coordinamento, smantellamento, ricerca, spese di trasporto e montaggio della nuova. Dal rinnovo della vecchia struttura, si possono ottenere miglioramenti qualitativi, estetici e funzionali di ultima generazione, a prezzi e tempi ridotti.
E adesso, vorremo ringraziare per una referenza importante @Alberto Di Martino, per averci citati sul suo blog dove condivide progetti, passioni, interessi e competenze in progettazione di arredamenti; personal shopping; ristrutturazioni di interni e home staging.
Così dice di noi, classificandoci tra i migliori sul mercato italiano “Save the Kitchen. Ecco un’altra novità nel panorama del rinnovo cucine.
Non buttare la tua vecchia cucina, rinnovala con Save the Kitchen. Giusto per le tue tasche, secondo il tuo stile, eco sostenibile. Questo è lo slogan di un’azienda che serve attualmente il solo territorio Toscano ma si accinge a servire altre provincie in Italia. Siamo molto contenti di sentire persone che ci danno fiducia e si affidano a noi, scambiando le loro idee con i nostri suggerimenti. Non possono mancare i Social attraverso i quali gli utenti ci contattano per prendere appuntamento per un primo sopralluogo o una consulenza, senza impegno”.
Sono le parole di Alice, direttrice marketing che ha risposto alle mie domande. Si tratta di una new entry nella lista di aziende e presto farò una recensione completa per posizionarla in classifica.” Alberto di Martino