Save the Kitchen è un’azienda di rinnovo cucine a Firenze che serve tutto il territorio toscano e Bari, che ha l’obiettivo di dare valore alla tua vecchia cucina rimodernandola con una piccola spesa. Le cucine degli italiani rappresentano un mondo di affetti e consuetudini di vita familiare: mantenere la propria cucina scegliendo di sostituirne una parte significa risparmiare e nel contempo avere una cucina rinnovata.
Save the Kitchen mette a disposizione i propri consulenti che, gratuitamente, fanno un primo sopralluogo per individuare le parti delle tua cucina da rinnovare su misura, ascoltando le esigenze del cliente e consigliando l’eventuale sostituzione di ante, cerniere, accessori e di tutte le parti invecchiate o desuete delle tua cucina, mostrando come si possa realizzare un ambiente nuovo con le giuste scelte funzionali e d’arredo.
Ci avvaliamo di Partner italiani per la fornitura di tutti i nuovi componenti della tua cucina, garantendo la giusta qualità alla tua scelta di cambiamento.
Save the Kitchen
rinnovo cucine a Firenze
I nostri rinnovi cucine
Scopri i nostri ultimi rinnovi delle cucine dei nostri affezionati clienti, siamo a disposizione per informazioni e referenze.
Compila i dati della form e ti richiameremo quanto prima per ascoltare le tue richieste oppure chiama il numero verde 055-0881000, un nostro esperto sarà a tua disposizione per fissare una prima consulenza gratuita.
Il servizio è attivo da Lunedì a Venerdì dalle 10.00 alle 17.00