Rinnovo cucina con Save the Kitchen
Il rinnovo cucina è una tecnica di lavorazione innovativa che permette di ammodernare a livello estetico e funzionale la tua vecchia cucina, ma anche armadi, armadi a muro, librerie, pareti attrezzate. Il rinnovo della cucina con Save the Kitchen significa: mantenere la struttura di base dei mobili e tutte le parti di componentistica che sono in buone condizioni e sostituire tutte le parti rovinate e superate tecnologicamente.
In questo modo si ottimizza il budget e massimizza il risultato estetico e funzionale con un risparmio importante sul costo delle materie prime e sui lunghi tempi di attesa, senza mai rinunciare alla qualità.
La tua cucina diventa così la tua cucina rinnovata in maniera sartoriale, perfetta per i tuoi gusti e per le tue tasche
Come lavoriamo
Cosa significa rinnovo cucina per noi. Chi non conosce Save the Kitchen e vuole cambiare la propria cucina, pensa subito di recarsi ad acquistarne una nuova. C’è chi si innamora subito di un modello di cucina nuovo ma c’è anche chi si pone domande, per esempio, sui materiali da scegliere. Voglio un piano di quarzo o di laminato? Una volta acquistata la nuova cucina, sarò soddisfatto rispetto alla spesa sostenuta?
La consulenza è importante
Save the Kitchen offre un servizio gratuito di consulenza per tutti coloro che si pongono queste domande e vogliono capire perchè un piano in quarzo costi 400 euro al metro lineare e un piano in laminato 90 euro. I nostri consulenti vogliono diventare i migliori consiglieri del rinnovo e lavorare per progetti di modifica o ampliamento o di cambio struttura della vecchia cucina, al fine di abbellire la propria cucina.
Restauro cucine
I nostri consulenti sono tecnici esperti di ristrutturazione che sanno consigliarti come, con la semplice sostituzione di ante, cerniere, accessori e di tutte le parti invecchiate o desuete delle tua cucina, si possa realizzare una cucina nuova. Save the Kitchen realizza cucine dal design innovativo e particolare, in base alle esigenze e ai gusti del cliente. Nel nostro progetto c’è l’idea di rinnovare con piccolo modifiche e consigliare, quando opportuno, un cambio strutturale e anche di ampliamento secondo un concept moderno di utilizzo degli spazi. Le modifiche vengono eseguite da tecnici, montatori e falegnami ove si necessiti di un lavoro artigianale ad hoc.
Lavoriamo con aziende italiane del settore edile e di arredamento
Save the Kitchen lavora con partner italiani e garantisce la fornitura dei migliori materiali esistenti sul mercato che il cliente può selezionare dai nostri cataloghi accompagnato nella scelta dalla nostra consulenza gratuita che lo accompagnerà durante la scelta della nuova cucina. Save the Kitchen negli anni ha stretto rapporti commerciali con fornitori garantiti per ottenere il miglior risultato a prezzi imbattibili. Contattaci per un preventivo gratuito!
Abbinare i colori della tua cucina
Secondo la filosofia Save the Kitchen la consulenza totalmente gratuita comprende i consigli sulla scelta dei materiali, con una spiegazione tecnica sui vantaggi di una scelta piuttosto che un’altra e, sopratutto, la personalizzazione della nuova cucina in termini di stile. La scelta dei materiali e la scelta dei colori è di fondamentale importanza per rispettare l’armonia della cucina e della zone attigue preesistenti la modifica. La cucina dei tuoi sogni è realizzabile ad un prezzo del 70% inferiore rispetto all’acquisto di una cucina nuova di media-alta qualità.